Home / Secondo Piano  / Prima domenica in zona rossa: tanti controlli, sanzioni e provvedimenti di chiusura attività
   

Prima domenica in zona rossa: tanti controlli, sanzioni e provvedimenti di chiusura attività

 

Il prefetto Maria Rita Cicciufa rende noti i dati dei controlli serrati eseguiti dalle forze del’ordine in tutta la provincia di Agrigento nei primi giorni in “zona rossa”:

Più di 800 persone controllate, 7 multe, ispezionate 463 attività commerciali, e sono stati 12 i provvedimenti di chiusura.

Così il Prefertto: “Nel corso dell’incontro sono stati rimodulati i servizi dinamici di vigilanza e controllo del territorio concernenti il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19, con particolare attenzione alle aree in cui sono più frequenti fenomeni di assembramento. I controlli sono stati rivolti, oltre che alla verifica del corretto uso delle mascherine e del divieto di assembramento all’interno dei comuni,anche all’osservanza delle norme più stringenti riguardanti l’operatività degli esercizi pubblici, nonché gli spostamenti non solo all’interno dei vari territori comunali, ma anche tra comuni diversi”.

Un messaggio per lettera è giunto ai sindaci, dal prefetto nel quale si invitano gli stessi ad attivare le polizie locali, per continuare ad effettuare i controlli e i servizi di vigilanza.

 

 
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO