Home / In evidenza  / Comuni siciliani, Paxia (M5S): “Nel Decreto Ristori norma per evitare il dissesto. Spero che la Regione non perda questa occasione”
   

Comuni siciliani, Paxia (M5S): “Nel Decreto Ristori norma per evitare il dissesto. Spero che la Regione non perda questa occasione”

 

“Buone notizie per i Comuni siciliani a rischio crisi finanziaria. Con il Decreto Ristori, infatti, è stata prevista una apposita norma che salvaguarda gli enti da una possibile procedura di dissesto economico.

Sono tanti i Comuni siciliani che hanno poca liquidità nelle loro casse e, questa norma, conferma l’attenzione del Governo Conte verso la nostra regione.

In particolare, con questa norma viene data la possibilità alla Regione Sicilia di sbloccare circa 300 milioni in cinque anni e, quindi, poter destinare risorse ai comuni.

Mi auguro che la Regione non perda questa occasione per garantire e salvaguardare i servizi essenziali dei cittadini siciliani”, così in una nota la deputata catanese del MoVimento Stelle, Maria Laura Paxia.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO