Home / Secondo Piano  / Il dott. Santo Pitruzzella presto nominato presidente dell’Ordine dei Medici. Un successo il suo risultato. (I voti degli altri candidati)
   

Il dott. Santo Pitruzzella presto nominato presidente dell’Ordine dei Medici. Un successo il suo risultato. (I voti degli altri candidati)

 

A meno di una vera e propria ecatombe il dott. Santo Pitruzzella andrà a ricoprire il ruolo di presidente dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della provincia di Agrigento.

Pitruzzella, originario di Favara, ha passato 44 dei suoi 70 anni a svolgere il medico di Medicina Generale ed è stato anche specialista  Anestesista.

Un vero e proprio plebiscito i voti che ha ottenuto grazie anche ad una lista che si preannunciava già molto forte. Quasi mille i voti, per l’esattezza 986, che lo hanno proclamato primo eletto, distanziando di oltre cento voti il secondo classificato, il dott. Giuseppe Amico

Adesso, per avere il nuovo consiglio direttivo, si attenderà la riunione prevista nei prossimi giorni. Come detto, se non ci saranno colpi di scena, Santo Pitruzzella non dovrebbe avere problemi a ricoprire la carica di presidente provinciale.

E il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, è stato il primo a congratularsi con Santo Pitruzzella per il risultato ottenuto nel corso delle votazioni. In proposito ha dichiarato: “Complimenti al collega Santo Pitruzzella per l’ottimo risultato ottenuto. Anche io domenica scorsa sono andato a votare nella sede dell’Ordine dove, per l’occasione, sono stato festeggiato dai colleghi per la mia elezione a primo cittadino”.

 

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO