Home / Attualità  / Favara, aumentano i contagi da Covid. Quota 22 positivi

Favara, aumentano i contagi da Covid. Quota 22 positivi

Lo ha annunciato la sindaca Anna Alba attraverso i social network. In una diretta sul suo profilo social ha aggiornato la popolazione che i casi positivi a Favara sono adesso 22.

Se ne sono aggiunti tre rispetto all’ultimo aggiornamento. L’ansia tra la popolazione sale ancora di più e ci si rende sempre più conto che la situazione, nonostante le misure di prevenzione, sta precipitando sempre più. Durante il lockdown siamo riusciti a non avere grandi numeri di persone positivi mentre oggi ci ritroviamo ad avere un enorme numero di contagi ma ancora con il liberi tutti e le minime restrizioni.

Oltre che esortare la gente a prestare più attenzione, ad uscire meno possibile, le uniche misure adottate fin ora sono la chiusura di alcune piazze e gli orari delle attività commerciali con il divieto di uscita dalle 23 alle 5.

Dunque, la situazione non solo per Favara ma per tutta la Sicilia sta diventando sempre più invivibile dove spesso ci si ritrova a battibeccare con altri per via di ansie naturalmente generate.

Uno degli ultimi tre contagi è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio ma non è in gravi condizioni, ci assicura la sindaca che chiude la sua diretta invitando la popolazione a prestare più attenzione nell’osservanza delle poche regole.

Vanessa Miceli

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO