Home / Secondo Piano  / Covid, Sambuca: muore il terzo anziano del focolaio della casa di riposo. Gli attuali positivi sono 56

Covid, Sambuca: muore il terzo anziano del focolaio della casa di riposo. Gli attuali positivi sono 56

Il Borgo dei Borghi vive una situazione drammatica e alla città si lega l’affetto e la solidarietà di tutto il comprensorio. Alla notizia dell’istituzione della “zona rossa” fino al 7 novembre, si aggiunge quella della morte del terzo anziano. E’ deceduto nelle scorse ore, anch’egli era tragli  ospiti della casa di riposo di Sambuca di Sicilia, struttura dalla quale si è sviluppato il focolaio del covid.   L’uomo, un novantenne, è deceduto all’interno della struttura. Sale a tre adesso il numero di ospiti della RSA deceduti, a conferma del fatto che le persone anziane, naturalmente, sono le più vulnerabili nei confronti del virus.

Ieri sera, il sindaco ha comunicato anche la positività di altre 3 soggetti. L’attuale numero dei contagiati a Sambuca sale a 56. Mentre, dalla fine di agosto ad oggi sono stati contagiati complessivamente 59 persone, di cui tre sono decedute.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO