Home / Cinema e TV  / Festa in Sicilia: Domani il leader dei Radiohead sposerà a Palermo Dajana Roncione

Festa in Sicilia: Domani il leader dei Radiohead sposerà a Palermo Dajana Roncione

Sono innamorati e felici. Felici anche di sposarsi in Sicilia.
Le nozze saranno celebrate e festeggiate domani 19 settembre a Palermo, e più precisamente a Villa Valguarnera, una location settecentesca a Bagheria dove – come ha specificato Thom Yorke –  è stata disposta una festa che rispetti tutte le norme stabilite per il contrasto al coronavirus, con il distanziamento dei tavoli, il disinfettante a disposizione e le mascherine nei momenti cruciali della festa.
Il cantautore britannico, legato da 4 anni all’attrice siciliana, racconta come ha concepito queste nozze: “In questi tempi strani speriamo che il nostro matrimonio possa essere una piccola celebrazione, con i nostri amici e la famiglia, della cultura siciliana e del suo modo di vivere”. 

Saranno circa 120 gli invitati, compresi i componenti del gruppo musicale “Radiohead”, alcuni divi del mondo del cinema italiano, e a celebrare le nozze sarà Claudio Bocca, un sacerdote toscano di fede anglicana. I fiori arriveranno da un vivaio di Bagheria e su scelta degli sposi, non ci sarà una pista da ballo.

La scelta di festeggiare le nozze sull’isola sono quasi scontate. Lì, a Monreale è nata e vissuta Dajana Roncione, lì si sono conosciuti nel 2016, durante un concerto. Divenuto il cocco dei suoi suoceri, il cantautore inglese in Sicilia ha trascorso tanto tempo e dunque qui, si sente come a casa.

Thom Yorke è alle sue seconde nozze. Era stato già sposato con Rachel Owen, morta a 48 anni per un brutto tumore e dalla quale aveva avuto due figli.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO