Home / In evidenza  / Archiviazione su assessore regionale Turano, gruppo UDC: “Non avevamo dubbi sull’agire irreprensibile del nostro collega”

Archiviazione su assessore regionale Turano, gruppo UDC: “Non avevamo dubbi sull’agire irreprensibile del nostro collega”

“Non avevamo dubbi sull’agire irreprensibile di Mimmo Turano. Apprendiamo con soddisfazione dell’archiviazione decisa dal Gip di Trapani per l’indagine che aveva coinvolto il collega deputato che ci rappresenta come Udc, da assessore, nella Giunta Musumeci. La giustizia fa il suo corso e arriva sempre il momento in cui c’è un esito. Sapevamo che l’indagine si sarebbe conclusa dimostrando l’estraneità di Turano rispetto a talune ipotesi di reato. Da parte nostra come gruppo parlamentare, così come dalla coalizione di governo, non è mai venuta meno la fiducia in un uomo che ben sta amministrando nel governo Musumeci e che con pazienza ha atteso la conclusione del procedimento per vedersi riconoscere l’estraneità ai fatti oggetto delle indagini. A Turano auguriamo di proseguire nel suo mandato con la determinazione che lo ha fin quì contraddistinto”.
 Lo affermano il capogruppo e i deputati  Udc all’Ars Eleonora Lo Curto, Margherita La Rocca Ruvolo, Vincenzo Lo Giudice, Giovanni Bulla e Danilo Lo Giudice.
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO