Home / Secondo Piano  / Stabilimento balneare in viale Dune, ammassati in 500 mentre ballano, chiuso il locale. Controllare anche tutti gli altri locali della zona!

Stabilimento balneare in viale Dune, ammassati in 500 mentre ballano, chiuso il locale. Controllare anche tutti gli altri locali della zona!

La polizia di Stato, al termine di un controllo ispettivo, ha disposto la chiusura temporanea di un locale del Viale delle Dune, adibito a ristorante, bar e stabilimento balneare.

Gli agenti della squadra amministrativa hanno accertato alcuni reati poiché, “il titolare dell’esercizio pubblico – ricostruisce la Questura – organizzava e faceva svolgere attività di pubblico spettacolo (trattenimento musicale/danzante) all’interno dell’esercizio pubblico con la presenza di circa 500 persone, senza aver prima conseguito certificato di agibilità, rilasciato dalla competente commissione tecnica, attestante la solidità e la sicurezza della struttura e le autorizzazioni di polizia richieste”.

Il gestore è stato denunciato alla Procura. Nei suoi confronti sono scattate alcune sanzioni amministrative legate alle autorizzazioni in materia di inquinamento acustico, ai limiti orari e alle violazioni delle prescrizioni per il contenimento del rischio epidemiologico “causando assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico”.

 

 
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO