Home / In evidenza  / Aggiornata la produzione di depliant per strutture ricettive e turisti

Aggiornata la produzione di depliant per strutture ricettive e turisti

La promozione del territorio agrigentino, da sempre al centro dell’attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, si arricchisce di una nuova offerta di depliant riservati alle strutture ricettive e in genere agli operatori del turismo. E’ stata infatti aggiornata la produzione dei depliant che pubblicizzano i vari aspetti della nostra provincia e i siti di maggior interesse turistico. Si tratta di una produzione realizzata dal Settore Promozione Turistica grazie alla procedura aperta, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa), che ha consentito la realizzazione di una collana di depliant ulteriormente arricchiti di contenuti. Un aggiornamento con la presenza di nuovi prodotti editoriali: depliant, mappe, vademecum, ad arricchire le proposte già sperimentate con successo in precedenza.

Il materiale è stato realizzato per assicurare una costante fornitura alle strutture ricettive, agli infopoint già realizzati e a quelli da istituire e ai servizi turistici. L’aggiornamento e la progettazione dei nuovi prodotti editoriali hanno comportato un notevole sforzo di creatività e ricerca, sempre nell’ottica di rappresentare efficacemente le eccellenze del territorio nei contenuti testuali e visivi sui beni archeologici, naturalistici ed enogastronomici.

In particolare è stato realizzato un nuovo prodotto editoriale, il vademecum dedicato alla città di Agrigento e ai suoi dintorni. Prodotti editoriali specifici sono stati realizzati anche per siti di peculiare importanza ed  itinerari per il visitatore che oltre alla città voglia visitare anche i dintorni e i principali Comuni, con informazioni sugli orari di apertura dei vari siti e sulla rete degli infopoint in  provincia.

Utili informazioni per i turisti su itinerari ed eventi sono tra i contenuti del sito istituzionale del turismo, accessibile da www.provincia.agrigento.it

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO