Home / In evidenza  / Raccolta differenziata a Canicattì. Da domani, 5 agosto, cambiano nuovamente i turni del servizio “porta a porta”. Di Ventura ha firmato l’ordinanza che prevede il ritorno al precedente calendario

Raccolta differenziata a Canicattì. Da domani, 5 agosto, cambiano nuovamente i turni del servizio “porta a porta”. Di Ventura ha firmato l’ordinanza che prevede il ritorno al precedente calendario

Il Raggruppamento temporaneo di imprese, Sea, Iseda ed Ecoin, che gestisce il servizio rifiuti a Canicattì, comunica che da domani, mercoledì 5 agosto, cambiano i turni di conferimento dei rifiuti e si ritorna al precedente calendario.

Il sindaco Ettore Di Ventura, infatti, alla luce del reperimento di un impianto dove conferire i rifiuti organici, ha firmato un’ordinanza con la quale si ripristina il precedente calendario per le utenze domestiche.

Da domani dunque, come tutti i mercoledì si raccoglierà l’organico e la carta e cartone. Giovedì il secco residuo ed i pannolini, il venerdì plastica e metalli e pannolini e il sabato l’organico ed il vetro.

Il lunedì si conferirà l’organico ed i pannolini ed il martedì, plastica e metalli e pannolini.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO