Home / In evidenza  / Mario Augusto nuovo segretario Cgil Licata
   

Mario Augusto nuovo segretario Cgil Licata

 

Mario Augusto, ex  dipendente dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, è il nuovo segretario della Camera del Lavoro “Angelo Incorvaia” di Licata.
A nominarlo è stato Alfonso Buscemi, Segretario Generale della Cgil di Agrigento.
Mario Augusto, che dal 2008 è stato ininterrottamente, il responsabile della Cgil funzione pubblica dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, in passato ha già ricoperto altri incarichi all’interno dell’organizzazione sindacale, sul territorio.
“Ho accolto con entusiasmo – è il commento di Augusto – la nomina a segretario della sezione di Licata della Camera del Lavoro, che è intitolata al compianto Angelo Incorvaia, grande sindacalista, attento alla realtà territoriale. Ringrazio la segreteria provinciale e Alfonso  Buscemi, con il quale ho il piacere di collaborare da anni, per la fiducia accordatami. Licata vive un momento difficile, anche dal punto di vista socio – culturale, ma sono convinto che ci sia la possibilità concreta di dare un contributo per migliorare le condizioni di vita dei residenti. La CGIL di Licata ha bravi  compagni di esperienza a disposizione dei lavoratori pensionati e cittadini sia per la difesa dei diritti collettivi sia per i diritti individuali con i nostri servizi sia del Patronato Inca che del Caaf entrambi diretti dalla compagna Paria Catania”.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO