Home / Politica  / Presentazione candidatura a sindaco di Marco Zambuto, tutti presenti i vertici del Centrodestra

Presentazione candidatura a sindaco di Marco Zambuto, tutti presenti i vertici del Centrodestra

Tutto come previsto. Alla presentazione della candidatura a sindaco di Marco Zambuto, avvenuta questa mattina, tra gli altri, era presente (come potete vedere dalla foto) anche la deputazione regionale agrigentina del Centrodestra che, come spesso avviene in questi casi, si è affannata tantissimo per arrivare in perfetto orario e presenziare in prima linea accanto al loro beniamino Marco Zambuto.

I deputati regionali che vedete in foto hanno espresso parole straordinarie nei confronti di Zambuto, confermando il loro principale obiettivo che è quello di portare avanti l’ex sindaco agrigentino fino all’ultimo giorno della campagna elettorale, lavorando anche di notte, stando sempre accanto a lui e vincere, finalmente, queste elezioni.

Poi, tanta gente, comune e non; moltissimi, ma non tutti, i candidati al Consiglio comunale.

Tanti i reggi microfono.

3 COMMENTI
  • Avatar
    philips 22 Luglio 2020

    Vedo qualche faccia di traditori, e lo dico con prove in tasca

  • Avatar
    Amedeo Fuliano 22 Luglio 2020

    Voterò senz’altro Zambuto! Ottimo ammistratore lui e, manco a dirsi, anche i consiglieri regionali che lo propongono! Evviva Agrigento che dalla più bella città dei mortali diverrà senza alcun dubbio la città dei morti!

  • Avatar
    Roberto Gallo 30 Luglio 2020

    mah…., veramente stucchevole ed ipocrita il commentare positivamente a qualunque costo la candidatura Zambuto ad Agrigento. Chi puo’ dirmi quale sarebbe la novita’ !? Un politico della solita area ex democristiana cuffariana (lo è anche l’uscente sindaco Firetto) , passato per il PD ed adesso ricandidato forse per il centrodestra . Fortunatamente Lega e Fratelli d’Italia si sono smarcati da Zambuto . Credo abbiano capito che non puo’ e non deve essere il loro candidato sindaco . Agrigento è una citta’ da sempre “democristiana” quindi sara’ dura sperare in un vero cambiamento . Qui le segreterie politiche e le loro logiche affaristiche e clientelari sono state sempre piene. Anche di gente che non ottenendo nulla poi magari è diventata rivoluzionaria votando 5Stelle . Per cui la scelta sara’ (tranne che arrivi la Persona veramente valida e fuori dalle solite logiche..) sulla qualita’ umana di una Persona onesta e piena di voglia di lavorare per Agrigento. In questo momento , per quello che vale non ho dubbi sul fatto che Micciche’ sia la persona migliore , malgrado un pezzo della vecchia politica lo sostenga apertamente …

POSTA UN COMMENTO