Home / In evidenza  / Francesco Pira e Raimondo Moncada presentano domani a Canicattì il libro “Fake News”

Francesco Pira e Raimondo Moncada presentano domani a Canicattì il libro “Fake News”

Approdano a Canicattì, in una location d’eccezione, Francesco Pira e Raimondo Moncada, autori del libro “Fake News – Manuale semiserio di sopravvivenza contro le bufale” fresco di stampa per i tipi Medinova, l’intraprendente casa editrice presieduta da Antonio Liotta.

Ad organizzare l’evento, seguendo tutte le direttive legate all’emergenza Covid 19, l’Associazione Culturale Athena con il patrocinio del Comune di Canicattì, in una location suggestiva e d’atmosfera  qual è la piazzetta antistante la Torre dell’Orologio, nel centro storico di Canicatti, venerdì 17 luglio 2020 alle 18:30.

Dopo i saluti di Giovanni Salvaggio, Presidente dell’Associazione Culturale Athena e di Ettore Di Ventura, Sindaco della città, si entra nel vivo dell’evento, introdotto e coordinato da Silvana Rinallo, segretaria dell’Associazione Athena.

Interviene l’editore Antonio Liotta. Saranno presenti e converseranno con Katia Farrauto, docente di Storia e filosofia, e con il pubblico i due autori Francesco Pira, professore di comunicazione e giornalismo all’Università di Messina, sociologo e giornalista, e Raimondo Moncada, scrittore, giornalista ed attore amatoriale che leggerà anche brani del libro.

Canicatti è la seconda tappa di una promettente serie di presentazioni che si svolgeranno in giro per la Sicilia.

Il libro già presentato a Licata, dopo Canicattì, approderà a Sciacca, Realmonte, Agrigento ed tante altre piazze.

Fin da subito ben accolto, il libro ha già avuto ottime recensioni. Molti media nazionali hanno scritto dell’uscita di questo volume molto originale, che fa riflettere sorridendo.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO