Home / Secondo Piano  / Il dott. Antonio Calma lascia il movimento 5Stelle: “Troppi veleni, sotterfugi, interessi personali, rancore, invidia e odio…” Pronta Marcella Carlisi?

Il dott. Antonio Calma lascia il movimento 5Stelle: “Troppi veleni, sotterfugi, interessi personali, rancore, invidia e odio…” Pronta Marcella Carlisi?

Il probabile candidato alle prossime amministrative dei 5Stelle Antonio Calma ci ripensa, fa un passo indietro e lasica il movimento non senza polemiche.

Pupillo di Michele Sodano, questo ultimo gli aveva garantito il posto al sole magari in non in modo tanto plateale e certamente all’insaputa di tanti aderenti al movimento.

Fra altre motivazioni, Sodano non ha gradito tanto lo scontro che Antonio Calma ha avuto con questo giornale e, dopo alcuni giorni di polemiche, lo stesso Sodano ha iniziato a prendere le distanza da Calma.

Calma ovviamente non c’è rimasto bene, il quale si aspettava forse tutt’altro atteggiamento da parte dell’onorevole agrigentino. Si è andati allo scontro verbale (ovviamente) e successivamente all’addio.

Durissimo l’attacco che Antonio Calma rivolge ai suoi ex amici del movimento, precisando che è lui ad andare via. “Mi sono accorto – ha dichiarato Calma – che il modo di fare politica dei 5stelle ad Agrigento è pieno di veleni, sotterfugi, interessi personali, rancore, invidie e odio. Sentimenti, questi, che tutta la città conosce ma che io stentavo a credere. Solo ora ho preso contezza – conclude Antonio Calma”.

Ieri sera riunione immediata per discutere di una serie di problematiche, di liste e di possibili candidati a sindaco per il prossimo 4 ottobre.

Marcella Carlisi sembra in pole position.

1COMMENTO
  • Avatar
    Manuela 11 Luglio 2020

    Marcella Carlisi numero uno è sindaco ricorda di bloccare 5 g

POSTA UN COMMENTO