Home / Primo Piano  / Amministrative Agrigento, il commissario cittadino della Lega Annalisa Tardino: “Ecco la bomba”

Amministrative Agrigento, il commissario cittadino della Lega Annalisa Tardino: “Ecco la bomba”

Questa mattina Teleacras è stata presente alla riunione che si è tenuta a Porto Empedocle da parte della Lega per protestare contro gli sbarchi sulla nostra Isola.

Ovvio che anche noi eravamo presenti, ma siccome non riconosciamo Annalisa Tardino come commissario agrigentino della Lega, abbiamo ascoltato le sue parole attraverso l’intervista messa in onda da Teleacras.

Ad un certo punto il giornalista chiede al commissario cittadino (Agrigento) notizie circa le imminenti elezioni amministrative e su come si comporterà la Lega.

La risposta dell’eurodeputato (a sua insaputa) on. Annalisa Tardino, originaria di Licata, è stata la seguente: “Vedremo, stiamo vedendo, stiamo provvedendo, stiamo facendo, stiamo di qua e stiamo di la, cicchi ciacchi, umma umma, ricchi premi e cotillons”.

In pratica il nulla del nulla. La Tardino non trova la risposta ad una domanda seria che, tra l’altro, gli agrigentini aspettano con fervore per potere operare le proprie scelte nel migliore dei modi.

Però, una notizia bomba la Tardino, alla fine l’ha data. Ad un collega ha detto: “Fate sapere a Lelio Castaldo che domani sarò a mare a Mollarella, nei pressi di Licata”.

E noi, aspettando le dimissioni per manifesta incapacità (politica) della Tardino, ne prendiamo atto. Domani tutti a Mollarella!!!

A noi, operatori dell’informazione, non ci resta altro che segnalare la totale incapacità politica di una donna, Annalisa Tardino, eurodeputato; purtroppo siamo costretti ad aggiungere anche l’incapacità politica del commissario della Lega Stefano Candiani. Ad entrambi abbiamo chiesto le dimissioni da compiti che, siamo certi, non saranno mai capaci di risolvere.

E Annalisa, commissario agrigentino, invece di pensare ai problemi di un popolo agrigentino che ha fame di conoscere, sapere, individuare, cosa fa? Un bel tuffo nell’azzurro mare di Mollarella (Licata).

E noi domani saremo con lei a tuffarci tutti insieme appassionatamente.

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO