Home / Secondo Piano  / Ecco un’altra illuminata dei 5stelle, la Cimino. Ma cosa vigili? Soddisfatta di quale lavoro? Invece di andare a Lampedusa, vai a Porto Empedocle!
   

Ecco un’altra illuminata dei 5stelle, la Cimino. Ma cosa vigili? Soddisfatta di quale lavoro? Invece di andare a Lampedusa, vai a Porto Empedocle!

 

La parlamentare del Movimento 5 Stelle, Rosalba Cimino, insieme agli altri componenti del comitato Schengen, ha incontrato oggi il prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa e i sindaci dei paesi che hanno denunciato problemi dovuti all’emergenza migranti e al sistema dell’accoglienza, oltre alle autorità portuali e i rappresentanti forze dell’ordine dell’Agrigentino e la Croce rossa italiana, in audizione alla prefettura di Agrigento. Insieme agli altri componenti ha ascoltato le necessità e le problematiche legate all’accoglienza, nella situazione di emergenza, al fine di redigere una relazione da sottoporre al Governo, affinché vengano prese le giuste contromisure. «Mi ritengo soddisfatta del lavoro svolto in questi due giorni – ha spiegato Cimino -. Essendo una deputata del territorio e conoscendo bene questi luoghi, siamo intervenuti in Parlamento per continuare a vigilare e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Cimino, vada a Porto Empedocle dove la situazione è drammatica, invece di fare la turista a Lampedusa!

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO