Home / In evidenza  / Di Rosa, Mani Libere: “Musumeci, basta chiacchiere, chiuda l’Isola”
   

Di Rosa, Mani Libere: “Musumeci, basta chiacchiere, chiuda l’Isola”

 

Ventotto migranti positivi al Covid-19. Sono sulla nave in rada a Porto Empedocle, soluzione che con caparbietà abbiamo preteso il 12 aprile scorso dal governo centrale per evitare che si sviluppassero focolai sul territorio dell’Isola, senza poterli circoscrivere e controllare. Oggi si capisce meglio quella nostra richiesta. E chi ha vaneggiato accusandoci quasi di razzismo, oggi si renderà conto che avevamo ragione. Nelle prossime ore andranno adottati provvedimenti sanitari importanti al principio della precauzione. Voglio sperare che a nessuno venga in mente di non coinvolgere la Regione nelle scelte che dovranno essere assunte.”(pagina facebook Presidente MUSUMECI)

Noi GRIDIAMO che “Non è un problema da nulla, c’è il rischio che il contagio dilaghi fra tutti i migranti e l’intero equipaggio e si trasformi in un vero dramma, come è avvenuto mesi fa su una nave da crociera in Giappone.” 

Presidente MUSUMECI, la sua dichiarazione non basta, chiuda immediatamente l’Isola e non si prostri al volere di ROMA………..

Vogliono forse farci infettare dopo i nostri sacrifici ??????…… 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO