Home / Secondo Piano  / EasyJet, un misero spot pubblicitario che non qualifica la compagnia aerea
   

EasyJet, un misero spot pubblicitario che non qualifica la compagnia aerea

 

Calabria, terra di mafia? Ecco il misero incidente diplomatico, infarcito del solito luogo comune che caratterizza le regioni del sud Italia quando qualcuno, a proprio modo di vedere, si convince di voler fare qualcosa di eclatante.

Nel sito ufficiale della compagnia aerea EasyJet, in una pagina che pubblicizzava la regione Calabria, qualche mente illuminata ha scritto il seguente slogan: “Questa regione soffre di un’evidente assenza di turisti a causa della sua storia di attività mafiosa e di terremoti”.

Ma la mente illuminata della promozione della compagnia aerea è riuscita anche ad andare oltre: “La Calabria soffre la mancanza di città iconiche come Roma o Venezia capaci di attrarre i fan di Instagram. Ma se cerchi un piccolo assaggio della dolce vita, senza troppi turisti, allora sei nel posto giusto. Arrampicati fino alla città di montagna di Morano Calabro per panorami mozzafiato e case bizzarre costruite su cime, che dovrai vedere per credere. Potrai essere tra i pochi turisti a conoscere e apprezzare veramente i tre spettacolari parchi nazionali di questa regione”.

Che bravi!!!!

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO