Home / In evidenza  / Azionariato popolare Fortitudo Basket, Firetto: “Agrigento scenda in campo”
   

Azionariato popolare Fortitudo Basket, Firetto: “Agrigento scenda in campo”

 
“La Fortitudo non è solo una squadra di pallacanestro, la Fortitudo è AGRIGENTO nel panorama sportivo italiano.  I suoi successi sul campo, i suoi uomini, il suo staff hanno portato alto il nome della nostra città fuori dai confini regionali, portandoci  alla ribalta nazionale. Questa bella e importante realtà sportiva è il sogno di tanti giovani del nostro territorio che desiderano diventare come i forti giocatori che hanno visto volare sul parquet del Palamoncada; e’ il ricordo di tanti miei coetanei che nel tempo hanno visto crescere questa società quasi fino a sfiorare il sogno della massima categoria.
La Fortitudo rappresenta la domenica pomeriggio in famiglia, il tifo padre/figlio, la pizza o il gelato post partita.
Il gruppo Moncada per tanti anni ci ha regalato emozioni ed adrenalina; i tempi difficili che stiamo vivendo hanno coinvolto tutti, anche un solido gruppo imprenditoriale che oggi da solo non può più far fronte agli alti costi di gestione di una campionato  di serie A2. Ma questo sogno non può e non deve fermarsi,  è tempo che AGRIGENTO faccia squadra e scenda in campo unita come non mai per salvare la categoria e portare avanti questo progetto, dimostrando che insieme si può!
Sui canali ufficiali della società sportiva sono state comunicate le modalità per partecipare all’azionariato popolare, che consentirà a tutti noi agrigentini di far parte di questa splendida realtà sportiva. Partecipare non vuol dire solo la possibilità di mantenere la categoria, ma di dimostrare che questa città non molla e che nei momenti più complessi riesce a tirare fuori le risorse migliori.
E come direbbero i miei amici della Fortitudo…ricordatevi che noi #WeAreAg …”.
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO