Home / Secondo Piano  / Porto Empedocle sbarcati ieri sera 95 tunisini provenienti da Lampedusa. Adesso li attende la nave da crociera Moby Zazà per la quarantena (Fotogallery)

Porto Empedocle sbarcati ieri sera 95 tunisini provenienti da Lampedusa. Adesso li attende la nave da crociera Moby Zazà per la quarantena (Fotogallery)

Sono sbarcati ieri sera a Porto Empedocle sulla nave Sansovino provenienti da Lampedusa 95 migranti tunisini, tra cui 3 minori. Dopo i controlli dei carabinieri e polizia sono stati accompagnati sulla Moby Zazà che nel frattempo li aspettava dentro il porto empedoclino. I nuovi sbarcati, che purtroppo non saranno gli ultimi, adesso trascorreranno la quarantena di 14 giorni anti Covid 19 a bordo della Moby Zazà dove certamente non soffriranno le pene dell’inferno.  Rimane semmai da capire dove verranno sistemati dopo avere effettuato la quarantena. d

Nelle ultime settimane il numero degli sbarchi ha avuto un aumento costante che ha messo in allarme Capitaneria, Guardia Costiera e la Polizia e la Finanza.

 

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO