Home / In evidenza  / Un gruppo di giovani di Enna ci scrive: “Chiediamo lo scorrimento degli idonei nel concorso Polizia Penitenziaria per 754 unità”Polizia Penitenziaria.

Un gruppo di giovani di Enna ci scrive: “Chiediamo lo scorrimento degli idonei nel concorso Polizia Penitenziaria per 754 unità”Polizia Penitenziaria.

Scrivo per nome e per conto di un gruppo di ragazzi di tutta Italia. Siamo giovani che hanno partecipato al concorso indetto dal Ministero della Giustizia nell’anno 2019 per agenti di Polizia Penitenziaria per 754 unità.
Adesso scriviamo a gran voce per chiedere lo scorrimento degli idonei ai quiz di questo concorso, vista la gravissima situazione nelle carceri italiane, in quanto vista la situazione dovuta al covid 19 sarebbe impossibile e dispendioso per lo stato italiano effettuare un nuovo concorso. Noi siamo dei ragazzi già pronti ad effettuare la seconda fase concorsuale e questo, come ho detto in precedenza, porterebbe grande risparmio nelle casse dello stato visti i costi eccessivi di una nuova selezione ex novo che vista la grave situazione di crisi sarebbe davvero da evitare. Chiediamo aiuto anche a lei e attendiamo le varie risposte . Siamo dei ragazzi pieni di voglia e determinazione per iniziare a servire lo stato Italiano.
Abbiamo bisogno che la nostra voce arrivi a chi di dovere e per questo chiediamo aiuto anche a voi! La ringraziamo per l’attenzione e speriamo in un vostro cortese riscontro. Saluti.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO