Home / In evidenza  / Al via primo Consiglio comunale digitale, Nuccia Palermo: “Bisogna avere rispetto della gente in difficoltà”
   

Al via primo Consiglio comunale digitale, Nuccia Palermo: “Bisogna avere rispetto della gente in difficoltà”

 

“Finalmente dopo più di un mese di blocco totale delle attività, il Consiglio Comunale di Agrigento, grazie all’impegno di tutti i consiglieri e del Presidente del Consiglio Comunale, tornerà a riunirsi venerdì prossimo attraverso piattaforma digitale. Le sedute del Consiglio saranno registrate, pubblicizzate e visionabili da tutti”

A comunicarlo è il Consigliere del Comune di Agrigento, Nuccia Palermo, dopo la conferenza Capigruppo avvenuta lo scorso pomeriggio sempre su piattaforma digitale.

“L’ordine del giorno del Consiglio riguarderà gli aiuti economici e le prescrizioni in tema di sicurezza e di contenimento che il Comune di Agrigento sta adottando e adotterà per fronteggiare la pandemia.

La situazione che stiamo vivendo è assolutamente inedita e, fino a qualche mese orsono, inimmaginabile. Proprio per questo motivo – continua Nuccia Palermo –  è giusto che si pretenda dalla politica un maggiore sforzo e una maggiore attenzione in ordine a problemi che i cittadini si trovano a fronteggiare per la prima volta e che mai avrebbero pensato di affrontare.

Di fronte a un evento così drammatico le difficoltà in cui i cittadini incorrono sono così tante e varie che rischiano di cadere nel vuoto laddove non opportunamente veicolate.

Per tale ragione rivolgo un invito a chiunque sta riscontrando problematiche che possano trovare risoluzione attraverso un intervento politico-amministrativo a segnalarle. La sottoscritta, in tal senso – conclude il consigliere Palermo –  si mette a completa disposizione per raccogliere ogni doglianza o proposta che provenga dai suoi concittadini”.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO