Home / In evidenza  / Il consigliere comunale Salvatore Falzone promotore di attività di sostegno alle persone più bisognose
   

Il consigliere comunale Salvatore Falzone promotore di attività di sostegno alle persone più bisognose

 
Il consigliere comunale Salvatore Falzone e Mauro Montante si sono resi promotori di un’attività a sostegno delle persone che sono e saranno più in difficoltà a causa del coronavirus. “Oltre all’emergenza sanitaria – dichiarano – si manifesta già una grande emergenza economica e sociale che purtroppo non potrà far altro che aumentare nei prossimi mesi. Insieme a tanti amici che hanno manifestato la loro adesione in questi giorni stiamo avviando un progetto che ha 4 semplici finalita’:
1. Assistenza domiciliare per tutte le persone che non possono uscire di casa
2. Supporto per la compilazione della modulistica per la richiesta dei buoni spesa al comune di Agrigento (attenzione da presentare entro il 07 Aprile)
3. Sostegno con generi alimentari essenziali per le famiglie bisognose
4. Previa richiesta, distribuzione di mascherine (tipo chirurgico, non omologato ma utili a proteggersi) anche per i soggetti più a rischio o impegnati in lavori essenziali.
Abbiamo attivato una casella email a cui poter scrivere per le richieste: ioaiutoagrigento@gmail.com
O in alternativa, potete scriverci in privato.
A tutti gli amici chiediamo di aiutarci a condividere questo messaggio e di segnalare questa iniziativa ad eventuali persone in difficoltà.
Vogliamo anche ringraziare tutte le persone e le associazioni di volontariato che in questi giorni si sono già attivate.
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO