Home / Secondo Piano  / Cambiano i vertici di sicilia24h.it. Fabio Marchese Ragona Direttore Editoriale, Simona Stammelluti nuovo vicedirettore
   

Cambiano i vertici di sicilia24h.it. Fabio Marchese Ragona Direttore Editoriale, Simona Stammelluti nuovo vicedirettore

 

Novità in seno ai ruoli apicali della testata e redazione giornalistica di www.sicilia24h.it.

Nell’ambito di una riorganizzazione editoriale ed alla luce di nuovi risultati raggiunti dalla testata giornalistica, riunitosi il cdr del quotidiano on line sono stati cambiati i vertici dei ruoli apicali.

Il Direttore della testata giornalistica rimane Lelio Castaldo; la giornalista Simona Stammelluti è stata nominata vice direttore e prende il posto di Fabio Marchese Ragona a sua volta nominato Direttore Editoriale.

“Stiamo riprogrammando la linea editoriale del giornale – ha dichiarato Lelio Castaldo – a seguito di un brillante e non tanto inaspettato successo che abbiamo constatato da alcune settimane. Personaggi come Fabio Marchese Ragona e Simona Stammeluti non possono che rendere onore ad una testata giornalistica che mi pregio di dirigere. Si tratta di ruoli di assoluta responsabilità e sono certo che sono state messe le persone giuste nel posto giusto. E poi, i nuovi ingressi in redazione, gente straordinaria e con tanta esperienza alle spalle, non fanno altro che incentivare un lavoro che stiamo portando avanti con tanta difficoltà ma anche con tanta soddisfazione”.

1COMMENTO

POSTA UN COMMENTO