Home / Cronaca  / Assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, cosa aspetta a nominare il Direttore Generale all’Asp di Agrigento? O almeno un commissario come ha fatto a Sciacca. Cosa aspettiamo?

Assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, cosa aspetta a nominare il Direttore Generale all’Asp di Agrigento? O almeno un commissario come ha fatto a Sciacca. Cosa aspettiamo?

Ci risiamo e sappiamo che questa storia durerà fino all’inverosimile.

A Sciacca e Ribera, poco fa, l’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza ha nominato un commissario ad acta per l’emergenza coronavirus nel raggruppamento di ospedali di Sciacca e Ribera.

Ed ad Agrigento? Assessore, le sembra che ad Agrigento la situazione sia messa meglio rispetto a Sciacca e Ribera?

Non abbiamo una emergenza coronavirus anche nella Città dei Templi, essendo a pochi chilometri dal centro saccense ed ancora meno da quello riberese, oppure dobbiamo aspettare la catastrofe?

Si attivi, assessore, si attivi. Qui ad Agrigento sta sfuggendo tutto di mano.

N.B. Alla luce del contenuto di altro articolo che pubblichiamo a parte da parte del collega di Sciacca Filippo Cardinale, per le precisazioni e le nomine Asp effettuate nelle ultime ore occorrono urgenti chiarimenti, oltre che come già espresso dal collega Cardinale, l’intervento della magistratura.

Sarebbe l’ora, assessore Razza!

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO