Home / Eventi  / Menfi, Inycon e Frecce Tricolori si incontrano per caso; a Giugno lo spettacolo è assicurato

Menfi, Inycon e Frecce Tricolori si incontrano per caso; a Giugno lo spettacolo è assicurato

La 25° edizione della manifestazione Inycon, brillante iniziativa che ormai spopola sul tutto il territorio nazionale per la promozione dei vini del territorio belicino e che viene promossa dalle Cantine Settesoli, si avvarrà (per una singolare coincidenza) quest’anno di uno spettacolo che tutto il mondo ci invidia: l’esibizione delle Frecce  Tricolori dell’Aero Club d’Italia e con la relativa concessione dell’Aeronautica Militare.

Dunque, mai come questo anno, la già entusiasmante manifestazione Inycon verrà ulteriormente arricchita da una esibizione, già programmata da tempo, che, lo ribadiamo, per un caso assolutamente fortuito, andrà a coincidere con la esibizione delle Frecce Tricolori nel consueto Air Show della pluripremiata Pattuglia Acrobatica Nazionale. Infatti, la prevista performance, è stata pubblicata sul calendario delle esibizioni delle Frecce lo scorso 18 febbraio.

I promotori delle Cantine Settesoli si avvarranno della organizzazione dell’Aero Club Palermo.

Grandissima (ed inevitabile) la soddisfazione espressa dal sindaco del Comune di Menfi Marilena Mauceri appena appresa la singolare coincidenza. Il sindaco ha dichiarato: “Per un caso fortuito, durante una già nostra grande manifestazione che è l’Inycon , ci ritroveremo sui cieli di Menfi le acrobazie e lo spettacolo che solo le Frecce Tricolori italiane possono esibire. Mi sento orgogliosa di questa opportunità, che è il caso di dirlo….caduta dal cielo, che rende onore ad una intera comunità, ad una intera regione ed anche ad una intera Nazione. Uno spettacolo nello spettacolo – ha concluso Marilena Mauceri – senza precedenti e che certamente attira spettatori da ogni parte d’Italia”.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO