Home / In evidenza  / Al “Ragona Residence” festeggiati due centenari

Al “Ragona Residence” festeggiati due centenari

Lunedì ,27 Gennaio 2020, presso il “Ragona Residence”,casa di riposo per anziani, si sono tenuti i festeggiamenti di ben due centenari ,che  tutt’ora, godono di ottima salute.  I due centenari Pietra Giuffrida nata Cattolica Eraclea  il 27/01/1918 e  Giuseppe Cagnina nato a Santo Stefano Quisquina il 28 gennaio 1922, sono stati  circondati dall’amore e dall’effetto  dei propri familiari, nonché dal personale di tutta la struttura del Ragona Residence.

I festeggiamenti hanno avuto inizio alle 18:00 del pm. In onore del tanto atteso evento,la serata è stata allietata con piccoli spettacoli . I festeggiamenti si son conclusi con lo spegnimento di ben 102 e 99 candeline e la consumazione  di una magnifica torta. La casa di riposo per anziani , Ragona Residence, garantisce agli ospiti una vita serena ,piacevole e in piena relazione con gli altri.

È  soprattutto grazie alla qualità dei servizi  e dell’assistenza erogata che  collocano la stessa tra le eccellenze del settore a livello Regionale.

Il titolare della struttura dichiara: il sorriso,la professionalità e la disponibilità sono standard di riferimento per tutto il personale. L’obiettivo primario ,di tutti i collaboratori, s’identifica nell’ offrire agli ospiti la miglior qualità di vita supportata dal calore umano.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO