Home / Attualità  / 25 gennaio 2020, i soliti assenti: dove sono i deputati?

25 gennaio 2020, i soliti assenti: dove sono i deputati?

E così arrivò il tanto atteso 25 gennaio, giorno in cui buona parte di ogni tessuto sociale della provincia di Agrigento ha manifestato contro l’isolamento viario su tutto il nostro territorio (senza imitare le sardine, il migliaio non è stato superato).
Presenti i sindaci di tutti i Comuni dell agrigentino, organizzazioni sindacali, la chiesa, confederazioni ed anche il comitato dei genitori, con la presenza di  quelle famiglie che hanno subìto la tragedia della perdita di un proprio congiunto su quel maledetto tratto di strada della s.s 640.
Manca il 98% della deputazione agrigentina, regionale e nazionale, fatta eccezione per l’onorevole Roberto Di Mauro,  l’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo e l’onorevole Michele Catanzaro.
Gli altri assenti “ingiustificati” non sappiamo che fine abbiano fatto;  qualcuno ha postato video sui social come se si parlasse di ricette culinarie mediterranee, altri, probabilmente, ancora impegnati a sfogliare la margherita su quello che sarà il cavallo vincente alle prossime amministrative, pronto ad essere agguantato come fanno iene e sciacalli.  Ogni popolo si merita la classe politica che elegge.

La parola passa ai veri protagonisti, seguiamo le interviste

 

 

 

 

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO