Home / Cronaca  / Week End da paura, un altra vittima delle strade. Trapani, morto un uomo, due bambine in prognosi riservata

Week End da paura, un altra vittima delle strade. Trapani, morto un uomo, due bambine in prognosi riservata

Un violento incidente, occorso nella serata di ieri intorno le 18.00, in Contrada San Filippo e Giacomo a Marsala, dove si sono scontrate due autovetture, una Lancia Y e una Mercedes-Benz.
Ad avere la peggio, la famiglia che viaggiava sulla Lancia Y, che ha segnato un triste risultato. Salvatore Nuccio di 37 anni è deceduto a causa delle gravi ferite riportare, le sue due figlie -1 e 2 anni – sono stati trasportati in codice rosso, assieme alla moglie all’ospedale di Marsala, per la più piccole delle figlie è stato disposto il trasferimento immediato, con l’elisoccorso del 118 a Palermo.
L’autista della Mercedes-Benz, un uomo del luogo S. P. di 28 anni, a quanto pare non ha riportato ferite rilevanti.
La dinamica dell’incidente, pare sia stata l’elevata velocità della Mercedes-Benz e l’invasione della corsia di marca della Lancia Y.
In un primo momento, una donna 32 enne, sorella dell’uomo a bordo della Mercedes-Benz ha dichiarato di esserci stata lei alla guida, notizia  risultata falsa. Adesso la donna rischia un procedimento penale per false dichiarazioni e favoreggiamento.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO