Home / In evidenza  / Racalmuto, martedì i funerali del giovane Angelo Macaluso

Racalmuto, martedì i funerali del giovane Angelo Macaluso

Racalmuto martedì darà l’ultimo saluto ad Angelo Macaluso, il giovane 24 enne morto a seguito di un incidente stradale mentre stava facendo ritorno a casa.

“E’ con immenso dispiacere che apprendiamo la notizia della tragica morte del giovane Angelo Macaluso, deceduto a causa di un incidente mortale, persona garbata e stimata nel nostro paese anche per la sua dedizione al lavoro svolto sempre con serietà e professionalità.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze e la vicinanza dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale che testimoniano lo sgomento di tutta la comunità racalmutese per la grave ed immatura perdita”,  ha dichiarato il Sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia, che domani deciderà insieme al consiglio se proclamare o meno il lutto cittadino .

La salma del giovane giungerà domani lunedi 16 settembre nella propria abitazione di contrada Comete da dove il giorno dopo, martedi 17 settembre alle ore 16 sarà traslata alla Chiesa Madre di Racalmuto, per i funerali che avranno inizio alle ore 16.30 e dare l’ultimo saluto ad Angelo.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO