Home / Secondo Piano  / Salta giuntura sul ponte: disagi lungo la SS640

Salta giuntura sul ponte: disagi lungo la SS640

Nel pomeriggio di ieri una giuntura del ponte sulla SS640 il tratto che da Canicattì conduce a Racalmuto, sarebbe saltata provocando non pochi disagi per gli automobilisti.

Il giunto ha creato un gradino sulla sede stradale e al buio non era visibile. Le auto hanno riportato danni prevalentemente alle gomme e ai cerchioni.

Sul posto anche gli uomini dell’arma dei carabinieri di Canicattì oltre agli agenti del locale commissariato e della polizia stradale che si sarebbero occupati di garantire la sicurezza degli automobilisti fino a tarda sera.

Gli automobilisti saranno risarciti su richiesta e presentazione dei giustificativi di spesa. Non si registrano danni a persone.

1COMMENTO
  • Avatar
    Ghino di tacco 25 Agosto 2019

    Questo succede per la cattiva esecuzione dei lavori eseguiti dalla famosa cooperativa ravennate e/o dei suoi subappaltatori ai quali a stretto il cuore con i prezzi. Già si vedono altri cedimenti nel corso della viabilità o addirittura nuove palificazioni a sostegno di pile alte decine di metri. Ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Naturalmente tutto collaudato perfettamente a spese degli italiani . Ma almeno siamo così bravi da camuffare errori coprendoli con quintali di spazzatura lungo la strada. Mi chiedo se sindaci onorevoli e responsabili vari Che percorrono la “strada degli scrittori “ abbiano ancora un minimo di dignità. Evidentemente no! Chi viene in vacanza qui vi assicuro che non tornerà più e ci farà pessima pubblicità. Grazie infinite a tutti gli “ irresponsabil” che precludono ai nostri figli un futuro. Grazie di cuore !

POSTA UN COMMENTO