Home / Primo Piano  / La nuova accattivante grafica di Sicilia24h.it

La nuova accattivante grafica di Sicilia24h.it

 

Con piacere vi presentiamo la nuova, accattivante grafica del nostro giornale, che cresce e cambia veste senza perdere mai di vista i princìpi del nostro lavoro, senza perdere mai l’efficacia della notizia in tempo reale, l’attenzione verso la cultura e il rispetto verso il nostro unico padrone: il lettore.

Abbiamo lavorato con impegno a che i nostri lettori potessero sentirsi sempre più a proprio agio, all’interno delle pagine del nostro giornale e che potessero incuriosirsi, godendo di una grafica che facilita la lettura, la ricerca di articoli in archivio e la volontà di andare a cercare all’interno della testata ciò che è più consono al proprio gusto e alla personale necessità in fatto di informazione.

Ancor più ad oggi abbiamo la possibilità di raccontare la Sicilia è non solo, abbiamo la possibilità di portare la nostra testata, vestita di nuova forma e di una grafica accattivante, fuori dai confini della nostra terra, pronti ad essere come sempre un fiore all’occhiello nel mondo dell’informazione

 

Lelio Castaldo

3 COMMENTI
  • Avatar
    Antonio Prestia 14 Agosto 2019

    Caro Lelio,
    apprezzo sinceramente la nuova veste grafica e l’impaginazione della testata giornalistica da te autorevolmente diretta in modo altamente professionale.
    Anche se quel che conta maggiormente é la qualità, di cui sicilia24h non è mai stata anemica, devo ammettere che scorrere le nuove pagine é davvero un piacere!
    In bocca al lupo e buon Ferragosto!!!
    Antonio Prestia

  • Avatar
    B. G. C. 14 Agosto 2019

    Caro Direttore,
    oggi più di ieri Le esprimo il mio apprezzamento per il lavoro svolta dalla redazione che lei campeggia.
    La nuova veste grafica, semplice e geniale, ha migliorato la consultazione. I nuovi contenuti proposti, accostati ai vecchi, sono un ammiccante mix.
    Oggi più di ieri seguirò il suo giornale, e con il nuovo servizio “alert” rimanere aggiornati sarà più semplice.
    Con stima B.G.C.

  • Avatar
    Piero 15 Agosto 2019

    Bellissimo. Al Direttore e a tutto lo staff auguri di buon lavoro!

POSTA UN COMMENTO