Home / In evidenza  / “ Gravissime minacce di morte al Procuratore Patronaggio e alla sua famiglia. La UIL, ancora una volta, a fianco del Magistrato e di tutta la Procura.”

“ Gravissime minacce di morte al Procuratore Patronaggio e alla sua famiglia. La UIL, ancora una volta, a fianco del Magistrato e di tutta la Procura.”

La Segreteria Provinciale della Uil di Agrigento esprime vicinanza a seguito delle nuove ed  inquietanti minacce a danno del Procuratore Patronaggio.

 

“Ci sentiamo vicini e vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà al Procuratore Patronaggio e a tutta la magistratura agrigentina, gli atti ignobili ed inquietanti subiti, che disprezziamo con sdegno.

I dubbi sulla matrice politica o di altra natura spingono sull’urgenza che le minacce vengano presto sventate. Il nostro territorio è e rimane con la Procura di Agrigento ed è chiaro, a questo punto, che il livello di guardia e sicurezza per i magistrati deve essere potenziato.

Perché la magistratura italiana ed agrigentina tutela la giustizia, il rispetto delle leggi e la legalità; ed i pochi che non si rassegnano alle regole democratiche vanno individuati e colpiti senza attenuanti.

Tutta la Uil è al fianco del Procuratore Luigi Patronaggio e della sua famiglia. E continueremo a dare grande sostegno ed incoraggiamento per il difficile e pregiato lavoro che svolge per la giustizia sul territorio agrigentino.”

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO