Home / In evidenza  / Raccolta differenziata a Canicattì. Riprende martedì prossimo la consegna dei mastelli per i cittadini che non li hanno ancora ritirati

Raccolta differenziata a Canicattì. Riprende martedì prossimo la consegna dei mastelli per i cittadini che non li hanno ancora ritirati

Riprende martedì prossimo, 23 aprile, la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata a Canicattì. A deciderlo, sono stati i responsabili delle imprese dell’Ati che hanno in appalto il nuovo servizio, per dare la possibilità a quanti non hanno ancora ricevuto il kit per il porta a porta,  di recarsi negli uffici all’interno del centro culturale San Domenico, per ritirare tutto il materiale necessario per effettuare una corretta raccolta differenziata. I cittadini che non hanno ancora ricevuto il materiale, saranno contattati telefonicamente dal personale specializzato che darà loro un codice che permetterà il ritiro dei mastelli. Chi lo ha già ricevuto, può recarsi al centro San Domenico, negli orari previsti. Il centro sarà aperto dal lunedì (escluso il giorno di Pasquetta ed i festivi) al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30 ed il sabato mattina.

Per il ritiro gratuito dei mastelli e di tutto il materiale informativo, sarà necessario avere con se la tessera sanitaria dell’intestatario della Tari anche in caso di delega.

In occasione delle festività pasquali, tutto il personale di Sea, Iseda ed Ecoin augura buone feste a tutti i cittadini.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO