Home / In evidenza  / Licata, scoperta serra marijuana dentro camera: arrestato 21enne

Licata, scoperta serra marijuana dentro camera: arrestato 21enne

Gli agenti del Commissariato di Licata hanno arrestato in flagranza di reato G.A. – 21 anni – accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

In particolare i poliziotti, notando una Bmw con tre passeggeri lungo Corso Italia, hanno deciso di procedere a controllo. Dalla perquisizione veicolare è spuntata una busta contenente 67 grammi di marijuana di cui il 21enne si dichiarava immediatamente proprietario. 

La perquisizione, estesa successivamente anche all’abitazione del giovane, permetteva di rinvenire all’interno di una camera da letto una una tenda termica con chiusura a cerniera utilizzata come serra, dotata di impianto di riscaldamento e illuminazione e di sistema di aereazione ove risultavano collocati n. 9 vasi in cui erano coltivate piante di cannabis. Rinvenuta anche una bilancia digitale per la pesatura dello stupefacente verosimilmente impiegata per il confezionamento delle dosi da spacciare. Dopo le formalità di rito, l’uomo veniva condotto presso la propria abitazione ed ivi posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO