Home / In evidenza  / Favara, le tagliano la strada e si ribalta con l’auto: donna ferita

Favara, le tagliano la strada e si ribalta con l’auto: donna ferita

Una donna di Favara è rimasta ferita, fortunatamente non in maniera grave, in seguito ad un brutto incidente che si è verificato nella tarda mattinata di ieri in contrada Petrusa, a pochi metri dall’ingresso della “Città dell’Agnello Pasquale”.

Ancora al vaglio le cause che hanno portato la donna, alla guida di una Renault, a perdere il controllo del mezzo e ribaltarsi. Grande spavento per l’automobilista che, dopo l’impatto, è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo dell’auto. Soltanto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che rompendo il finestrino sono riusciti ad estrarla, e al primo soccorso di diversi automobilisti che transitavano in zona, si è evitato il peggio.

La donna ha riportato qualche trauma e per questo è stata ricoverata (ma dimessa poco dopo) all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Sul posto i carabinieri della Tenenza di Favara che stanno cercando di fare luce sull’accaduto. Infatti prende sempre più corpo l’ipotesi che qualcuno abbia tagliato la strada alla donna, facendola ribaltare, e si sia pure allontanato dal luogo dell’incidente. Su questa circostanza sono a lavoro i militari dell’Arma.

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO