Home / In evidenza  / Agrigento, netturbini ancora senza stipendio: disagi nella raccolta dell’umido?

Agrigento, netturbini ancora senza stipendio: disagi nella raccolta dell’umido?

L’assemblea dei lavoratori convocata dalle sigle sindacali nella tarda mattinata di oggi potrebbe mettere a rischio la buona riuscita della raccolta dell’umido ad Agrigento. Già il 24 gennaio scorso si era manifestata la possibilità di alcuni disagi nella raccolta differenziata per lo stesso motivo, cioè la convocazione di una assemblea dei lavoratori in seguito al mancato pagamento di alcune mensilità.L’intervento dell’assessore all’ecologia Nello Hamel aveva scongiurato ulteriori disagi con l’annuncio di aver dato il via al pagamento degli stipendi.

Evidentemente (ad oggi) questo non è avvenuto e i lavoratori sono in stato di agitazione e, nella tarda mattinata di oggi, si riuniranno in assemblea. A rischio dunque la raccolta dell’umido prevista per oggi, perlomeno in alcune utenze.

“L’impegno per il versamento delle spettanze non è stato mantenuto e, ancora una volta, si assiste al ritardo del pagamento degli stipendi ai lavoratori” scrivono i segretari di Cgil Fp ,Fit Cisl e Uil trasporti.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO