Home / Secondo Piano  / Agrigento, muore travolto dalla motozappa
   

Agrigento, muore travolto dalla motozappa

 

 

Le lame di una motozappa hanno trafitto provocando profondi tagli un agrigentino di 78 anni, Girolamo Gibilaro sposato e con figli residente al Villaggio Peruzzo.

Il dramma è avvenuto in Contrada “Baracca”, poco distante dal cimitero di Piano Gatta, dove l’uomo è stato travolto e ucciso dal macchinario che stava usando.

Stava effettuando dei lavori nel suo terreno quando, per cause ancora in corso di accertamento, la motozappa si è azionata travolgendo e ferendo la vittima.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli stessi familiari che si sono preoccupati non vedendolo rientrare per l’ora di pranzo, sono andati a cercarlo proprio nel suo terreno appunto perchè sapevano che si era recato in quel posto per fare dei lavori. E proprio li fecero la triste scoperta.

In soccorso è intervenuto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I tentativi del personale medico sono risultati vani non riuscendo a strapparlo alla morte. Sul caso è stata aperta un’indagine ma sin da subito si è accertato che si è trattato di un incidente.

 

 

 
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO