Home / In evidenza  / Al Centro Commerciale Città dei Templi, la fabbrica del giocattolo

Al Centro Commerciale Città dei Templi, la fabbrica del giocattolo

Nei giorni 15-16-21-22-23 dicembre la clientela del centro commerciale Città dei Templi avrà la possibilità di donare un giocattolo usato per i bambini meno fortunati.

Tra le varie iniziative volte a donare un sorriso, il centro commerciale Città dei Templi ha organizzato una singolare raccolta: LA FABBRICA DEL GIOCATTOLO.

Un progetto promosso dal centro commerciale che nasce per raccogliere giocattoli in disuso (ma in buone condizioni) per donarli ai bambini meno fortunati. Per tutti i clienti che porteranno un gioco usato, in regalo un gioco. Le fasi della raccolta termineranno giorno 23 dicembre, mentre giovedì 20 Dicembre 2018 alle ore 15.30 presso gli uffici della direzione del C.C. Città dei Templi si svolgerà la consegna ufficiale dei giocattoli sino ad ora raccolti.

Tutti i giocattoli raccolti saranno portati in regalo alla Società Cooperativa Sociale “Familia”

LA FABBRICA DEL GIOCATTOLO è un’iniziativa che permette ai clienti del centro commerciale Città dei Templi di compiere un gesto di solidarietà e regalare un sorriso ai bimbi che si trovano in situazioni di difficoltà in un periodo che dovrebbe essere gioioso per tutti.

La direzione del centro ringrazia tutti i clienti che hanno dimostrato e che dimostreranno la loro generosità collaborando a questa grande iniziativa benefica.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO