Home / In evidenza  / Disabili, La Rocca Ruvolo: “Con la nuova finanziaria sarà tangibile il nostro dovere verso tutte le persone con disabilità”

Disabili, La Rocca Ruvolo: “Con la nuova finanziaria sarà tangibile il nostro dovere verso tutte le persone con disabilità”

“Spiace constatare che per una volta gli amici del comitato Siamo Handicappati No Cretini sono del tutto fuori strada. Le somme messe a disposizione sul bilancio della Regione erano non impegnate e non impegnabili entro il 31 dicembre, quindi destinate ad andare in economia. Come loro sanno bene per dare attuazione all’articolo 14 della legge 328 del 2000 si è finanziato con 12 milioni di euro la realizzazione dei PUA, presupposto indispensabile per riuscire nell’impresa che da quasi 20 anni non riesce ad alcuno. Le risorse per i disabili gravissimi, peraltro, sono state tutte impegnate anche grazie al lavoro, in pieno agosto, della nostra Commissione. La prossima settimana il governo presenterà all’Ars la nuova finanziaria e, ancora una volta, sarà tangibile il nostro dovere verso tutte le persone con disabilità”.

Lo afferma in una nota la presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, replicando alle dichiarazioni del comitato Siamo Handicappati No Cretini pubblicate su Facebook. 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO