Home / In evidenza  / Giunta Comunale che approverà le Direttive da trasmettere al Consiglio Comunale presso il quale avviare il confronto sulla approvazione del documento”.
   

Giunta Comunale che approverà le Direttive da trasmettere al Consiglio Comunale presso il quale avviare il confronto sulla approvazione del documento”.

 

Si è concluso il ciclo di incontri, promosso dall’Amministrazione comunale, sulla concertazione alle direttive per la revisione del PRG. All’incontro conclusivo oltre al sindaco Lillo Firetto e alla vice sindaco e assessore all’Urbanistica Elisa Virone, hanno preso parte i rappresentanti dei vari Ordini professionali, le associazioni e i sindacati oltre a Legambiente. Elisa Virone ha relazionato sull’intero percorso avviato con i partecipati, ponendo al Tavolo un documento finale che raccoglie gli esiti del lavoro intrapreso.

“È stato un percorso – ha dichiarato Elisa Virone – nel corso del quale abbiamo apprezzato partecipazione e contenuti. Abbiamo esposto la nostra visione di Città a margine di questo processo che desideriamo continui con un Tavolo permanente, un Osservatorio sullo sviluppo del territorio con i soggetti del Tavolo che prosegua nel confronto sui temi della città. Salvo che ci vengano sottoposte specifiche riflessioni sul documento redatto, abbiamo fissato per il prossimo mese una Giunta Comunale che approverà le Direttive da trasmettere al Consiglio Comunale presso il quale avviare il confronto sulla approvazione del documento”.

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO