Home / In evidenza  / Nuova sede Confartigianato Agrigento

Nuova sede Confartigianato Agrigento

Il Presidente Alfonso Russo “ Spalanchiamo la porta agli artigiani “Nella giornate di venerdì 03 agosto 2018, inaugurata la sede di Via Xxv Aprile dopo i lavori di restayling sotto gli occhi dei vertici Nazionali e Regionali della Confartigianato. Erano presenti il Vice Presidente Nazionale Filippo Ribisi, il Presidente Regionale Giuseppe Pezzati e il segretario Regionale Andrea Di Vincenzo.
Alla inaugurazione, presenti un nutrito numero di artigiani iscritti e di simpatizzanti, sono stati illustrati i nuovi servizi per le aziende.
Per l’occasione è stata presentata anche la nuova area dei servizi alla persona “ Patronato, Caf, Pensionati “ che sarà Guidata dal nuovo Direttore del Patronato Marco Vullo, persona molto esperiente nel campo dei servizi fiscali e previdenziali.
Avvicendamento anche nel ruolo di segretario, Isabella Puzzangaro prende il posto del Dimissionario ALFONSO Vassallo “ Si tratta di un nuovo inizio, vogliamo incidere sul tutto il nostro territorio Agrigentino attraverso nuovi servizi e nuove proposte sempre a tutela delle aziende artigiane e degli iscritti della Confartigianato “ ha affermato il Presidente Russo che continuando ha dichiarato “ abbiamo pensato a Marco Vullo persona molto preparata e capace per dare maggiore spinta ai nostri servizi per far crescere ancor di più l’area servizi alla persona e del patronato della Confartigianato Agrigento “.
L’incontro di venerdì è servito anche per dibattere sulle problematiche che attanagliano molte imprese artigiane, nello specifico si sono affrontati temi riguardanti la pressione fiscale alle piccole e medie imprese invitando gli organi Nazionali della Confartigianato presenti a farsi da tramite per proposte alternative e migliorative per dare maggiore slancio alle imprese del mezzogiorno.
Il presidente si dichiara certo che alla nuova squadra di Confartigianato Agrigento sicuramente non mancheranno impegno, determinazione, e fermezza per cercare il meglio per i nostri associati, per dare alle nostre imprese ed ai nostri figli la speranza di un futuro migliore senza essere costretti ad abbandonare il nostro territorio.


La giornata è terminata con un rinfresco nei nuovi locali della Confartigianato Agrigento.

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO