Home / In evidenza  / Missione Africa 2018 Ad Agosto Garante Condominio insieme ed Expoitaly approda in Kenya per MPVI. Il loro motto: ‘’Fare bene, fa bene!’’
   

Missione Africa 2018 Ad Agosto Garante Condominio insieme ed Expoitaly approda in Kenya per MPVI. Il loro motto: ‘’Fare bene, fa bene!’’

 

“Ama il prossimo tuo come te stesso” recita uno dei più importanti comandamenti cristiani. Una riflessione dogmatica molto importante se si pensa che è quella che hanno sposato i membri di Mai Più Violenza Infinita, insieme ExpoItaly e Garante Condominio.

MPVI è una Onlus che da anni opera nelle missioni umanitarie in Kenya con lo scopo di promuovere l’alfabetizzazione  sul territorio di Watamu.  Ogni anno la comunità si reca in prima persona sul luogo verificando di volta in volta le situazioni che richiedono maggiore sostegno, impiegando le proprie forze ed il proprio lavoro.

«Un approccio inclusivo e collaborativo è alla base della riuscita dei nostri obiettivi umanitari» dichiarano concorde la Presidente dell’associazione, Virginia Ciaravolo e Rosa Praticò Vicepresidente Nazionale.  

Lo slogan è “Fare bene, si sa, fa bene. In primo luogo a chi lo fa”. Un motto di promozione all’azione altruistica che guarda all’atto di gentilezza, in grado di generar, nel sociale, elevata empatia e contagiosità.

Così sostiene l’Università di Harvard e così sostengono i due partner, promotori dell’iniziativa MPVI,  tra cui Expo Italy, già operante nel settore grazie ai suoi laboratori di Pace e la giovane associazione Garante Condominio, che in Italia lavora a sostegno dei condomini per risolvere le affannose questioni litigiose (https://bit.ly/2N5NkEA).

Nelle pagina face book della Onlus troverete tutte le informazioni a sostegno dell’iniziativa (https://bit.ly/2N5R4G8)

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO