Home / In evidenza  / Licata e Girgenti Acque
   

Licata e Girgenti Acque

 

 

Nella giornata di ieri, il Sindaco Giuseppe Galanti, unitamente alla giunta al completo ed all’esperto per le problematiche idriche Salvatore Licata, al Palazzo di Città ha ricevuto una delegazione di Girgenti Acque, che aveva chiesto l’incontro per un saluto istituzionale.
La delegazione ospite capeggiata dal Presidente della società Marco Campione, era composta anche dal consigliere delegato ing. Barrovecchio, dall’ing,. Ferrara e dal rappresentante della stessa a Licata, geom. Butera.
L’incontro, durato circa due ore, è stato utile all’Amministrazione comunale per esporre la non più tollerabile condizione legata alle eccessive pause in materia di erogazione idrica, e per chiedere una relazione esplicativa anche sugli assetti fognari della zona Fondachello – Playa.
Una relazione per sapere se vi sono, ed, eventualmente quali sono, zone della città ove si registrerebbero carenze o disfunzioni legate alla rete fognaria.
Analoga richiesta è stata avanzata per ciò che concerne ogni singola stazione di pompaggio.
I rappresentanti di Girgenti Acque hanno assicurato la massima collaborazione per la stesura delle relazioni e per individuare e risolvere eventuali problemi che dovessero emergere.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO