Home / In evidenza  / Hamel: “Domani verrà raccolto l’umido, carta e cartone (mastello blu)”

Hamel: “Domani verrà raccolto l’umido, carta e cartone (mastello blu)”

L’assessore comunale all’Ecologia Nello Hamel, informa che domani, mercoledì 20 giugno, verrà raccolto l’umido ed inoltre le utenze che lunedì scorso non si sono viste ritirare la carta, potranno nella stessa giornata di domani conferire anche il mastello blu della carta e del cartone. Il calendario della raccolta rimane invariato per tutti gli altri giorni ed in particolare il giovedì quando verrà ritirato l’indifferenziato. L’assessore Hamel ricorda inoltre che tutti  i pomeriggi continua il servizio di raccolta dei pannolini e dei pannoloni su segnalazione telefonica all’Ufficio Ecologia del Comune di Agrigento.

2 COMMENTI
  • Avatar
    giovanni 19 Giugno 2018

    ma io ho un dubbio e chiedo se effettivamente il ciclo della differenziata si conclude o diversamente alla fine tutto viene tritato insieme?

  • Avatar
    Giuseppe 19 Giugno 2018

    Caro assessore Hamel, parlando con gli operatori che vengono nel mio quartiere, ho saputo che il mercoledì è il giorno meno stressante x loro, dato che solitamente c’è una minor quantità di umido… Che ne direbbe di far spostare la raccolta del cartone per sempre il mercoledì? Sarebbe anche meglio per le attività commerciali che lo devono esporre già il sabato sera, visto che molti domenica non aprono; così non sta x terra tutta la domenica.
    Che ne dice, varrebbe fare un tentativo?
    Buon lavoro

POSTA UN COMMENTO