Home / In evidenza  / Il 3 giugno la sesta edizione del “Raduno Fiato 500 città di Agrigento”
   

Il 3 giugno la sesta edizione del “Raduno Fiato 500 città di Agrigento”

 

Anche quest’anno il Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Agrigento, organizza per il giorno 3 giugno la sesta edizione del Raduno Fiat 500 “Città di Agrigento”. I partecipanti si ritroveranno al Centro Commerciale “Città dei Templi” a Villaseta alle ore 9.00 per le iscrizioni delle auto, la consegna dei gadget e per la colazione.Esperite tutte le operazioni di rito, partirà il corteo che raggiungerà la casa natale di Luigi Pirandello, si percorreranno le vie di S. Leone e alle ore 13.00 sosta per il pranzo presso il ristorante del Grand Hotel Mosè al Villaggio Mosè.

Subito dopo il pranzo, la consegna dei riconoscimenti a tutti i Fiduciari e Presidenti di Club e le premiazioni, si ritornerà presso il Centro Commerciale “Città dei Templi” per il sorteggio di tantissimi premi.

Ci si aspetta una grande partecipazione anche per la presenza di Cinquecentisti da altre zone della Sicilia. Per l’iscrizione al raduno (max 100 autovetture) è necessario prenotarsi contattando il fiduciario locale Dario Tabone al numero 338.9703001 oppure all’indirizzo email d.tabone@500clubitalia.it. Per quanti fossero interessati, è attiva anche una pagina Facebook dove è possibile trovare notizie, aggiornamenti e informazioni sull’evento, “Fiat 500 Club Italia Agrigento”.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO