Home / In evidenza  / Inchiesta Montante: Intervento di Baldassano

Inchiesta Montante: Intervento di Baldassano

Inchiesta Montante: Intervento di Baldassano
 
Carlo Baldassano, Presidente del Movimento Europeo per la giustizia a tutela dei cittadini per la Provincia di Agrigento, Movimento autorevole per una giustizia garantista, si indigna a nome del paese, per un’inchiesta che ormai non stupisce più nessuno, in quanto più volte, il rappresentante della legalità, in più occasioni, ha affermato che il paese, soffre una crisi dovuta ad una classe dirigente mediocre ed irresponsabile da ogni parte, a danno dei cittadini onesti che ogni giorno cercano di sopravvivere.
Le istituzioni, hanno il diritto e dovere dinanzi al paese, a ricoprire determinate cariche con senso di lealtà e responsabilità.
Occorre immediatamente restituire dignità, fiducia e trasparenza al paese, costituendo un comitato di controllo, composto da professionisti di alto spessore morale ed istituzionale, applicando sin da subito pene severe con la sospensione di qualsiasi incarico pubblico, con un’ammenda prevista dalla legge, un codice comportamentale severo degno di un paese civile.
Il Movimento Europeo per la giustizia, prova amarezza a nome dei cittadini, e si affida alla magistratura che cura l’inchiesta, a continuare a lavorare con professionalità e trasparenza a tutela del paese mortificato ed indignato.
1COMMENTO
  • Avatar
    philips 18 Maggio 2018

    Baldassano si illude. La giustizia in italia (minuscolo) non esiste per cui i politici e loro compari godono di immunità, tant’è che arrestati non vanno in galera, cosa che succede su rubi una mela al supermercato perchè hai una fame da lupo. E poi, acclarata la responsabilità perchè a questi signori non viene sequestrato tutto quello che hanno avuto con i loro sporchi affari? perchè questo trattamento si fa solo con i mafiosi? Interrogativi ai quali nessuno darà sicuramente risposta.

POSTA UN COMMENTO