Home / In evidenza  / Vasile (rappresentante operatori ecologici): “L’ex assessore Fontana attacca i lavoratori per coprire il suo fallimento da assessore”

Vasile (rappresentante operatori ecologici): “L’ex assessore Fontana attacca i lavoratori per coprire il suo fallimento da assessore”

“Ascoltavo le interviste dell’ex assessore Fontana – dichiara Guido Vasile, rappresentante degli operatori ecologici – che ancora una volta si permette di offendere le modalità di lavoro che espletano gli operatori ecologici di questa martoriata città, per coprire il suo evidente fallimento nel campo della  nettezza urbana, il dire che gli operai (da quello che ha fatto capire) lavorano poco e male intanto non si capisce a quale titolo parla, dato che il signor fontana non investe più alcuna carica in questo comune poi è giunta l’ora di smetterla di paragonare Agrigento a Varese e gli faccio osservare che gli stipendi percepiti sono di differenza abissale come di differenza abissale e’ il sistema lavorativo dato che a Varese si usano mastelli di 100 litri e qui si; usano 5 mastellini per ogni famiglia mentre Varese ha strade larghe e piane qui si devono fare i salti mortali per raggiungere vicoli vicoletti a volte inaccessibili ai mezzi. Detto questo noi siamo a 4 ore da 10 anni abbiamo dato il meglio di noi stessi e il nostro lavoro e’sempre stato documentato con foto che inviterei il signor fontana a visionarle prima di sparare notizie false e prive di fondamento, oggi se la città è sporca è solo colpa sua,  abbia il coraggio di assumersi la piena responsabilità pertanto la invitiamo a non attaccare gratuitamente noi operai che svolgiamo il nostro lavoro dignitosamente e con seria professionalità, lasci parlare chi ha il dovere di vigilare sul nostro operato in questo caso l’assessore al ramo”. 
Guido Vasile rappresentante dei lavoratori.  

9 COMMENTI
  • Avatar
    Mario restivo 20 Aprile 2018

    Ma non e’ il condannato delle maccalube? Ancora parla? Non si e trasferito in iran?

    • Avatar
      Antonio lo dico 20 Aprile 2018

      In Iran quelli come lui non fanno gli assessori o il presidente di lega niente come premio dopo una condanna

  • Avatar
    Giuseppe 71 20 Aprile 2018

    …. Ma al condannato chi è che dà le informazioni esatte di Varese, Treviso, Bolzano, ecc… Parla x sentito dire oppure ha constatato di persona?
    Visto che qui gli operatori ecologici “non sanno lavorare” perché non facciamo salire a Varese e si fanno insegnare come si fa? Oppure, viceversa, facciamo scendere qui i varesotti e constatiamo di persona se sono veramente così bravi…. Con Fontana in prima fila a correre dietro ai mezzi a svuotare i sacchetti della spazzatura!!!!

    • Avatar
      Antonio lo dico 20 Aprile 2018

      Perfettamente d’accordo. Fontana ha rovinato un settore è rovinato tante famiglie. Indegno e senza ritegno

  • Avatar
    Claudio rizzo 20 Aprile 2018

    Ma perché gli fanno ancora un microfono per sparare cazzate? Ma sulla morte dei fratellini mulone non ha niente da dire? Firetto ha proprio un amico degno di lui! Vergognoso

  • Avatar
    Antonello palillo 20 Aprile 2018

    Si vergogni. Mi fa senso pure darle del tu. Preferisco il lei per dirle. Vada a quel paese

  • Avatar
    Vale69 20 Aprile 2018

    Spero non di persona : vorrebbe dire che le ditte gli hanno offerto viaggio, vitto e alloggio. A spese di chi???

  • Avatar
    Vale69 20 Aprile 2018

    Comunque complimenti all’ex assessore condannato. In un sol colpo ha denigrato sia gli operatori ecologici e le ditte, dichiarandoli incapaci di gestire il proprio personale… Una bella querela, anzi due, non gliela toglie nessuno!!!

  • Avatar
    Agrigentino esaurito 21 Aprile 2018

    Denunciateloooo querelateloooo. Dovrebbe sparire ed invece offende chi si fa un mazzo cosi lui che non ha mai lavorato un giorno in vita sua! E complimenti a firetto! Vergognoso

POSTA UN COMMENTO