Home / Secondo Piano  / Disneyland in Sicilia: a Maggio incontro tra la Regione e Disney.

Disneyland in Sicilia: a Maggio incontro tra la Regione e Disney.

 

La favola tutta “siciliana” potrebbe avere inizio a Maggio quando Gaetano Armao, assessore all’Economia della Regione Siciliana, incontrerà i dirigenti di Disney per riprendere un progetto nato nel 2013 per portare in Sicilia, a Termini Imerese, il parco di divertimenti può famoso del mondo.
Lo ha annunciato, in conferenza stampa Gaetano Armao: “A inizio maggio incontrerò i vertici della Walt Disney. Stiamo tentando di riaprire il dialogo interrotto qualche anno fa sulla costruzione a Termini Imerese di un parco divertimenti. Diremo loro che la Sicilia è disponibile e aperta agli investimenti”.
La speranza, adesso, è che i vertici Disney siano aperti a un dialogo con la nostra regione. Il clima mite del nostro territorio permetterebbe un’apertura del parco per l’intero anno, senza chiusure stagionali. Il progetto consentirebbe all’isola di diventare, ulteriormente, fonte di attrazione turistica e di ingenti investimenti sia locali che stranieri e regalerebbe al territorio un’occasione di riscatto eccezionale.
I sogni son desideri… e chissà se il sogno non diventerà realtà! 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO