Home / In evidenza  / La FP CGIL a confronto con i lavoratori degli Enti Locali per spiegare il nuovo contratto e della Sanità per un giorno di formazione.

La FP CGIL a confronto con i lavoratori degli Enti Locali per spiegare il nuovo contratto e della Sanità per un giorno di formazione.

La Funzione Pubblica CGIL di Agrigento ha organizzato due importanti iniziative nella giornata di oggi 22 marzo 2018.
La prima sull’accordo preliminare di rinnovo del nuovo contratto nazionale del comparto delle Funzioni Locali arrivato dopo quasi un decennio e che produrrà miglioramenti concreti per le lavoratrici e i lavoratori.
Salario Diritti e Contrattazione i punti che produrranno un deciso avanzamento per la valorizzazione del lavoro pubblico e dei servizi pubblici erogati ai cittadini.
All’iniziativa, che si terrà nell’aula “Silvia Pellegrino” del Libero Consorzio di Agrigento sita in Via Acrone n.27, parteciperà il Coordinatore Nazionale del comparto Alessandro Purificato.
La seconda, che si svolgerà presso la Sala convegni dell’Ospedale San Giovanni Di Dio sarà una intera giornata dedicata alla formazione. Interesserà tutto il personale del comparto dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento sul tema ” Lavorare in Sanità con il nuovo CCNL e le nuove leggi:i diritti, le professionalità, le nuove relazioni sindacali e il ruolo delle RSU” ai partecipanti saranno riconosciuti 6 crediti formativi.
Il corso sarà tenuto dal Dipartimento formazione della FP CGIL Nazionale.

 

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO